Cooperativa Sociale Elleuno ricerca infermieri/e per servizio di assistenza domiciliare integrata a copertura della provincia di Belluno (Area Belluno, Area Agordo, Area Cadore).
Il servizio di Assistenza Domiciliare Integrata comprende prestazioni di tipo infermieristico che si articolano per aree di bisogno, con riferimento a persone affette da patologie cronico degenerative invalidanti, pazienti in dimissione protetta, malati terminali e/o in cure palliative, disabili con gravi patologie croniche, persone con disabilità gravi e gravissime che ne compromettono l’autonomia funzionale o ne causano insufficienza respiratoria.
La ricerca si estende anche a infermieri/e case manager a cui saranno affidate una delle tre aree distrettuali e che avranno il compito, in affiancamento al coordinatore infermieristico, di assicurare il rapporto costante e continuativo con gli Enti invianti/riceventi e con le Unità di Valutazione dell’ULSS1 al fine di garantire l’efficace passaggio di informazioni tra i diversi servizi, la centratura degli interventi sui bisogni mutevoli dei pazienti e la continuità dei percorsi di cura e riabilitazione.
Si richiede possesso di titolo abilitante alla mansione, regolare iscrizione all’ordine professionale, domicilio in zona e possesso di patente B e mezzo proprio.
L’impegno orario verrà definito sulla base del numero di utenze/accessi che verranno richiesti dalla stazione appaltante.
Per il ruolo di case manager è previsto un monte ore pari a 18h settimanali, dal lunedì al venerdì, con reperibilità a rotazione nei fine settimana.
Contratto di lavoro: Tempo parziale