Overview Drillmec è un leader internazionale nella progettazione, produzione e distribuzione di impianti di perforazione per applicazioni onshore e offshore, nonché una vasta gamma di componenti e attrezzature per il settore Oil&Gas. I risultati ottenuti in oltre 100 anni di esperienza internazionale sono stati riconosciuti dai clienti di tutto il mondo e derivano dal nostro impegno per il miglioramento continuo, il perseguimento di alti livelli di qualità, la forte attenzione alle risorse umane e l’efficienza dei processi. Al centro dell'identità della nostra azienda vi sono tre principi : Sicurezza, Ambiente e Innovazione. La nostra reputazione mondiale di affidabilità è un riflesso del nostro ampio sviluppo ingegneristico, consegne puntuali e un eccellente servizio post-vendita. Posizione In collaborazione con il team di HR Administration e a diretto riporto dell’HR Director, la persona si occuperà, per la sede italiana e il personale espatriato, di : Responsabilità Fornire supporto normativo in relazione al processo di delivery del payroll Fornire consulenza interna in ambito giuslavoristico, fiscale e previdenziale Fornire adeguata informativa su normative, rapporti di lavoro e adempimenti amministrativi generali, dando il necessario supporto in caso di problematiche amministrative confrontandosi con i Consulenti esterni, svolgendo anche il ruolo di interfaccia con i dipendenti per chiarimenti in merito a questi temi Monitoraggio delle attività mensili ed annuali connesse all’elaborazione del payroll gestendo i rapporti con la società incaricata dell’elaborazione dei cedolini Supporto al servizio dell'Amministrazione nell'attività di revisione contabile svolta da società di revisione Predisposizione della reportistica Requisiti Esperienza minima di 8 anni nel ruolo o ruoli analoghi in aziende di grandi dimensioni Comprovata esperienza del CCNL Metalmeccanico Esperienza nella gestione di personale espatriato e di tipologie contrattuali estere Ottima conoscenza della lingua inglese E’ considerato titolo preferenziale la conoscenza dell’applicativo Zucchetti Buona conoscenza del pacchetto Office Predisposizione al Team working Capacità di problem solving, orientamento al cliente e al risultato Capacità di negoziazione e buone doti comunicative Proattività Altre informazioni Contratto di Sostituzione maternità J-18808-Ljbffr