Risors-e Srl, ricerca una risorsa per studio di commercialista a Toscolano Maderno. La risorsa si occuperà di prima nota, dichiarazioni e liquidazioni IVA, dichiarazione dei redditi, Certificazione Unica e Modello 770, 730 etc.
Inoltre si occuperà del rapporto con i clienti, gestione archivio e predisposizione documentazione amministrativa.
Richiesta esperienza in ambito amministrativo anche di base, ma dotata di forte interesse per la materia. Se la risorsa avesse maturato esperienza in studi di commercialisti o patronati CAF per le campagne 730 è preferenziale.
Orario di lavoro 25 o 35 ore settimanali con un tempo determinato o indeterminato a seconda dell’esperienza.
4 livello Studi professionali.
Luogo di lavoro: Toscolano Maderno (BS)
Risors-e Srl garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e siamo impegnati nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Retribuzione: €900,00 - €1.300,00 al mese
Ore previste: non più di 35 a settimana
Sede di lavoro: Di persona