Cosmo Hotel S.p.a, azienda alberghiera con sede a Vimercate (MB), è alla ricerca di un/a Responsabile Ufficio Acquisti come figura di riferimento per tutti gli acquisti tipici connessi all’attività ricettiva e ristorativa.
La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività:
1. Scouting, gestione e contatto fornitori;
2. Predisposizione ordini di acquisto e monitoraggio stato avanzamento lavori;
3. Supporto nella contrattualistica per le forniture di prodotti e servizi;
4. Verifica approvvigionamenti;
5. Acquisto di mobili, complementi d’arredo, tessuti, F&B, attrezzature alberghiere e varie per tutte le strutture del Gruppo;
6. Gestione pratiche amministrative connesse agli acquisti effettuati;
7. Verifica e monitoraggio del rispetto dei tempi di consegna dei beni e delle merci ordinate;
8. Reportistica.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
1. Diploma in ragioneria e/o laurea in discipline economiche;
2. Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo in contesti similari;
3. Ottime doti relazionali e negoziali;
4. Conoscenza buona della lingua inglese; la conoscenza di un’ulteriore lingua straniera costituisce un plus;
5. Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo: buona gestione dello stress, spiccate doti relazionali e negoziali, flessibilità, disponibilità e discrezione.
La sede operativa sarà a Milano, presso gli uffici di Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa. Si richiede la disponibilità a spostarsi saltuariamente presso gli uffici Direzionali di Vimercate e le strutture del Gruppo.
Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale.
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