Adecco LifeScience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca per conto di importante azienda operante nel settore biomedicale una risorsa da inserire in:
Stage in ambito Customer Service
La risorsa sarà inserita nel team CS e si occuperà di: Ricevimento degli ordini attraverso vari canali, analisi degli ordini ricevuti. Inserimento degli ordini domiciliari: distribuzione direct-to-patient, intervento attivo ed attento nella gestione di ASL e ordini, utilizzando il sistema gestionale SFDC; Preparazione reportistica ordini Interazione con colleghi per seguire la gestione degli ordini in particolare con il dipartimento Finance e Vendite; Attività a supporto dell’ufficio Costumer Service (data entry, reporting, interazione con clienti, etc);
Requisiti: Titolo di studio: Diploma tecnico-economico. Aver conseguito un titolo di laurea sarà considerato un plus Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Almeno di livello B2 Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word ed in particolare Excel) Buone capacità relazionali.
Si offre: Inserimento in stage extracurricolare 6 mesi con possibilità di proroga Rimborso spese + buoni pasto + pc e telefono aziendale Possibilità di lavorare 2 giorni a settimana in smart working Luogo di lavoro: Assago (MI) Disponibilità oraria: Full Time Data inizio prevista: Ottobre 2025