Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Programmatore cnc (meda)

Meda
ManpowerGroup Italia
Programmatore informatico
Pubblicato il 20 ottobre
Descrizione

Manpower Group Italia, divisione Professional, seleziona per società leader nel settore dell’arredamento di alta gamma un*:OPERATORE MACCHINE CNCDescrizione del ruoloLa figura sarà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà della programmazione, attrezzaggio e conduzione di macchine CNC a 5 assi per la lavorazione di componenti destinati al settore dell’arredamento di alta gamma.Il ruolo richiede precisione, autonomia operativa e conoscenza approfondita delle tecnologie CAD-CAM e dei linguaggi di programmazione CNC.Principali compiti e responsabilitàUtilizzo di software CAD-CAM per la realizzazione e modifica dei programmi di lavorazione.Controllo e verifica del programma prima del set up macchina.Preparazione e controllo degli utensili necessari all’attrezzaggio.Trasmissione del programma alla macchina CNC e gestione dei parametri di lavorazione.Caricamento del materiale grezzo e monitoraggio del processo produttivo.Intervento tempestivo in caso di anomalie o malfunzionamenti.Rimozione del materiale di scarto e rifinitura del prodotto finito.Controllo qualità dimensionale e visivo del pezzo rispetto a disegni tecnici o campioni fisici.Esecuzione di manutenzione ordinaria e pulizia programmata delle macchine CNC e degli impianti collegati.Monitoraggio costante delle prestazioni delle macchine per garantire efficienza produttiva.Requisiti tecnici e professionaliDiploma tecnico o qualifica competente in ambito meccanico, meccatronico o affine.Esperienza pregressa nella conduzione di macchine CNC a 3 o 5 assi.Ottima conoscenza dei software CAD-CAM e capacità di lettura del disegno tecnico.Familiarità con linguaggi di programmazione Fanuc e Osai.Conoscenza e utilizzo di pantografi e torni CNC (es. Ares 5 assi, PF112 5 assi, Turbopower 5 assi, Multilate).Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia.Attitudine al problem solving e al lavoro in team.InquadramentoContratto e livello commisurati all’esperienza.Orario: full-time, su turni diurni.Luogo di lavoro: Meda (MB)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore programmatore centri di lavoro cnc
Agrate Brianza
Rollon Group
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore plc control
Milano
Mecalux
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore plc trasfertista
Monza
Adhr Group
Programmatore informatico
Offerte simili
Lavoro Informatica a Meda
Lavoro Meda
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Programmatore informatico > Lavoro Programmatore informatico a Meda > Programmatore cnc (Meda)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva