La posizione richiesta è per un operatore di customer service, responsabile della gestione delle informazioni sui servizi e sui prodotti commerciali verso la clientela.
Le principali responsabilità includono l'accoglienza e assistenza ai viaggiatori e ai clienti in condizioni ordinarie e in situazioni di criticità, inclusa la comunicazione di informazioni sul servizio, variazioni di orario, ritardi, gestione di diversamente abili, infortuni, e presenziamento delle aree di servizio.
Servizio al cliente:
* Gestione dell'informazione sui servizi e sui prodotti commerciali verso la clientela nel pre e post vendita e ingaggio «attivo» dei clienti;
* Accoglienza e assistenza ai viaggiatori e ai clienti in condizioni ordinarie e in situazioni di criticità;
* Servizio cortesia e gestione oggetti rinvenuti;
* Distribuzione di generi di conforto;
* Controllo dei titoli di viaggio e sorveglianza sulla sicurezza dei clienti e dei beni;
* Supporto ai clienti nell'acquisto di titoli di viaggio tramite self-service e utilizzo di tablet.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore;
* Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza di almeno una seconda lingua straniera;
* Padronanza dei sistemi informatici;
* Disponibilità a lavorare su turni, inclusi giorni festivi e notturni;
* Disponibilità a trasferte, anche fuori regione;
* Preferibile esperienza pregressa nel front line con la clientela.
Offerta:
Contratto a tempo determinato in somministrazione, full time (38h settimanali), con retribuzione di circa € 2200 lordi mensili più ticket restaurant.
Nota:
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi. Gli interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679.