Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk it

Salerno
Contratto a tempo indeterminato
Teoresi Group
IT
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

Overview

Teoresi S.p.A., presente da anni nel mercato, con 8 società tra Italia, Stati Uniti, Germania e Svizzera, conta circa 1200 risorse e 4 acquisizioni in un anno, con un solo partner ed un’unica soluzione. Per il nostro team interno ICT di Torino ricerchiamo:

Helpdesk Operator

La risorsa dovrà configurare i dispositivi informatici aziendali e fornire il supporto necessario tramite servizio di ticketing.

Responsabilità

* Attività di Helpdesk di I livello
* Fornire assistenza HW e SW on site e tramite assistenza remota
* Troubleshooting per qualsiasi problematica incontrata dai colleghi
* Gestione degli assets aziendali e postazioni di lavoro
* Installazione e manutenzione di sistemi operativi e applicativi client (Windows, MacOS, Office)
* Conoscenza base di architettura reti aziendali (Vlan, Switch, Cisco)
* Monitorare e gestire i ticket del reparto Helpdesk ICT per garantire tempi di risposta rapidi e risoluzioni efficaci
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e orale)

Competenze e requisiti

* Esperienza pregressa di almeno 3 anni in posizioni analoghe
* Buone capacità di comunicazione, relazionali e di problem-solving
* Disponibilità per brevi e occasionali trasferte
* Possesso patente B
* Conoscenza di base di architettura reti aziendali (Vlan, Switch, Cisco)

Località e tipo di impiego

Sede di lavoro : Napoli

Tipo di impiego : Full-time

Perché scegliere Teoresi?

Teoresi è una realtà nata a Torino e cresciuta fino a diventare oggi un gruppo internazionale, che si propone ovunque si respiri innovazione. Perseguiamo l’aggiornamento continuo rispetto all’evoluzione tecnologica, collaborando con aziende Leader in diversi settori di mercato e realizzando soluzioni chiavi in mano presso i nostri laboratori. Lavoriamo mantenendo al centro le persone e la sostenibilità ambientale.

Crediamo nel risultato generato dall’unione del talento creativo e la solida preparazione dei nostri collaboratori, strumenti vincenti per rendere la tecnologia un ponte verso il cambiamento e proporre soluzioni che siano “un passo avanti”, anticipando bisogni e tendenze future a beneficio della vita umana.

Informativa e inclusione

L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006 ed è aperta anche a candidati appartenenti alle categorie protette e iscritti al collocamento mirato, in conformità con la Legge 68/99 (Art. 1 e Art. 18). Crediamo nella valorizzazione della diversità e nell’inclusione di persone di ogni provenienza, genere, età, orientamento sessuale e abilità. La informiamo inoltre che, inviando la sua candidatura, tutti i suoi dati verranno trattati secondo quanto previsto dalla nostra informativa privacy, che potrà visionare al seguente link.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Service desk support - tecnico it
Salerno
Contratto a tempo indeterminato
NAM spa
IT
Offerta simile
It specialist
Salerno
Contratto a tempo indeterminato
Mare Group
IT
Offerta simile
It support junior
Salerno
Contratto a tempo indeterminato
Work & Work SA
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Salerno
Lavoro Salerno
Lavoro Provincia di Salerno
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Salerno > Helpdesk IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva