La società INEA SRL, realtà solida e dinamica nella vendita all’ingrosso di elettrodomestici da incasso, è alla ricerca di una figura intraprendente da inserire nella propria sede di Azzano San Paolo (BG).
Stiamo costruendo un progetto ambizioso e cerchiamo una persona che abbia voglia di mettersi in gioco, crescere professionalmente e contribuire in prima linea all’organizzazione dello showroom e all’interazione con la clientela.
IMPIEGATO/A BACK OFFICE e FRONT OFFICE - ORGANIZZAZIONE SHOW ROOM
Un ruolo centrale e di responsabilità, pensato per chi ama il contatto con il pubblico, e ordinato, proattivo e desidera diventare un punto di riferimento all’interno dell’azienda.
Orario di lavoro: Full time (8.00-12.00 / 14.00-18.00)
Cosa Offriamo:
* Inserimento in un team affiatato e dinamico
* Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita
* Percorso formativo strutturato
* Concrete possibilità di carriera interna
* Ruolo attivo e di responsabilità nella gestione dello showroom
Principali attività:
* Accoglienza clienti (telefonica e in sede)
* Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
* Inserimento e gestione ordini
* Emissione documenti di vendita
* Gestione operativa e organizzativa dello showroom
Requisiti ideali:
* Ottima dialettica e capacita comunicative
* Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team
* Ordine, autonomia e spirito d’iniziativa
* Ottime capacita organizzative
* Conoscenza del pacchetto Office
* Esperienza nel settore elettrodomestici (preferenziale)
* Automunito/a
* Forte motivazione a crescere in azienda