La società INEA SRL, realtà solida e dinamica nella vendita all’ingrosso di elettrodomestici da incasso, è alla ricerca di una figura intraprendente da inserire nella propria sede di Azzano San Paolo (BG). Stiamo costruendo un progetto ambizioso e cerchiamo una persona che abbia voglia di mettersi in gioco, crescere professionalmente e contribuire in prima linea all’organizzazione dello showroom e all’interazione con la clientela. IMPIEGATO/A BACK OFFICE e FRONT OFFICE - ORGANIZZAZIONE SHOW ROOM Un ruolo centrale e di responsabilità, pensato per chi ama il contatto con il pubblico, e ordinato, proattivo e desidera diventare un punto di riferimento all’interno dell’azienda. Orario di lavoro:
Tempo pieno ( / ) Cosa Offriamo:
Inserimento in un team affiatato e dinamico Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita Percorso formativo strutturato Concrete possibilità di carriera interna Ruolo attivo e di responsabilità nella gestione dello showroom Principali attività:
Accoglienza clienti (telefonica e in sede) Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti Inserimento e gestione ordini Emissione documenti di vendita Gestione operativa e organizzativa dello showroom Requisiti ideali:
Ottima dialettica e capacita comunicative Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team Ordine, autonomia e spirito d’iniziativa Ottime capacita organizzative Conoscenza del pacchetto Office Esperienza nel settore elettrodomestici (preferenziale) Automunito/a Forte motivazione a crescere in azienda