Per azienda leader nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di una figura professionale di Buyer da inserire nel proprio team per supportare e ottimizzare i processi di approvvigionamento. Responsabilità principali: Gestione degli ordini di acquisto: emissione, monitoraggio e verifica delle consegne. Identificazione e selezione di fornitori qualificati, negoziazione delle condizioni contrattuali e gestione dei rapporti. Monitoraggio dei costi di approvvigionamento e ricerca di opportunità di risparmio. Collaborazione con i reparti tecnici e produttivi per garantire la disponibilità dei materiali e il rispetto delle specifiche richieste. Controllo qualità dei materiali acquistati e gestione di eventuali non conformità. Utilizzo di sistemi gestionali per il monitoraggio delle attività (ERP). Luogo di lavoro: Lodi Vecchio (LO) Si offre contratto a tempo indeterminato ccnl metalmeccanico. Requisiti preferenziali: Esperienza pregressa nel settore acquisti, preferibilmente in ambito metalmeccanico, di almeno 3 anni. Conoscenza del disegno tecnico e dei materiali utilizzati nel settore (preferibile). Ottime capacità di negoziazione e orientamento al problem solving. Conoscenza del pacchetto Office e di software gestionali. Buona conoscenza della lingua francese (considerata un plus). J-18808-Ljbffr