Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, seleziona, per importante società, leader a livello nazionale del settore dell’illuminazione pubblica, un Project Manager responsabile delle commesse per la riqualificazione di impianti di illuminazione e semaforici.
Il PM avrà la responsabilità della gestione tecnico-amministrativa, operativa ed economica delle commesse attive sul territorio della Sardegna, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e dei livelli qualitativi attesi.
Il PM risponderà al Responsabile Territoriale Operations e collaborando con Ufficio Gare, Tecnico e Commerciale, si occuperà delle seguenti attività:
* Verifica dei contratti con la PA, dei progetti di riqualificazione e dei contratti con fornitori e subappaltatori
* Coordinamento di fornitori, collaboratori esteri e subappaltatori per la gestione delle attività operative e logistiche
* Supporto alla redazione di preventivi e capitolati, direzione e contabilità lavori e redazione di documentazione tecnica
* Gestione relazioni con clienti ed enti autorizzativi
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
* Esperienza nella gestione economica e tecnico-amministrativa di commesse complesse, preferibilmente nel settore della pubblica illuminazione o in ambito impiantistico
* Conoscenza della normativa sugli appalti pubblici, con focus su contratti di servizio, subappalti e sicurezza sul lavoro
* Competenze tecniche in ambito impiantistico, illuminotecnico ed energy management
* Capacità di gestione economico-finanziaria e di mantenimento della contabilità lavori
* Laurea o Diploma tecnico in ambito elettrico, energetico o civile
* Ottime capacità organizzative e relazionali
* Disponibilità a lavorare da remoto e svolgere frequenti trasferte di breve durata sul territorio regionale
L’offerta prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo indeterminato, CCNL Elettrico, e retribuzione indicativamente compresa nel range 45-50K di RAL con la dotazione di auto ad uso aziendale.
L’azienda offre inoltre un interessante pacchetto Welfare e percorsi strutturati di formazione, crescita e sviluppo professionale.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.