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Customer care specialist (vicenza)

Vicenza
GRUPPO BATTISTOLLI
Pubblicato il 24 ottobre
Descrizione

Rangers Battistolli, società del Gruppo Battistolli, è tra i leader nazionali nel settore della sicurezza e della vigilanza privata, con oltre 40 anni di esperienza, 32 sedi operative, 2000 dipendenti e più di 30.000 clienti attivi.

Ogni giorno aiutiamo privati, aziende ed enti pubblici a vivere e lavorare in maggiore sicurezza.

Posizione:

Addetto/a Customer Care – Customer Service Specialist

Descrizione del ruolo:

All’interno della sede direzionale di Vicenza, ricerchiamo un/a Customer Service Specialist che supporterà le attività del Servizio Clienti, garantendo una gestione snello e coordinata delle richieste.

La risorsa opererà in sinergia con le funzioni Commerciale, Tecnica e Operativa, assicurando una comunicazione chiara e una gestione accurata dei processi di recesso, recupero e assistenza post-vendita.

Responsabilità:

- Gestione delle richieste di disdetta o recesso (clienti B2C e B2B);

- Attività di recupero e fidelizzazione del cliente;

- Coordinamento con i reparti Commerciale, Tecnico e Operativo per garantire coerenza nella gestione delle pratiche;

- Gestione commerciale diretta di un portafoglio clienti assegnato;

- Collaborazione con la Centrale Operativa, Ufficio Legale, Contratti e Crediti per la risoluzione di pratiche complesse;

- Supporto post-vendita e monitoraggio della customer satisfaction;

- Segnalazione di eventuali criticità e proposta di azioni migliorative.

Requisiti

- Esperienza di almeno due anni in ruoli di Customer Service, Back-Office Commerciale o Gestione Clienti;

- Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti CRM;

- Eccellenti capacità di comunicazione, ascolto attivo e problem solving;

- Approccio positivo, collaborativo e proattivo;

- Attitudine al lavoro di squadra in contesti dinamici e strutturati.

Benefit

Offriamo:

- Contratto a tempo determinato di 1 anno con prospettiva di stabilizzazione;

- Orario full-time da lunedì al venerdì con flessibilità in ingresso;

- Benefits: buoni pasto e affiancamento allo sviluppo professionale;

- Ambiente di lavoro vivace, stimolante e in continua crescita;

Sede di lavoro: Vicenza (Zona Est).

Rangers S.r.l. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere

Inclusività e Parità di Genere:

“La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non via sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso.
Rangers S.r.l. è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un atmosfera di lavoro inclusivo”.

Nota Importante:

Nel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.

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