 
        
        Rangers Battistolli, società del Gruppo Battistolli, è tra i leader nazionali nel settore della sicurezza e della vigilanza privata, con oltre 40 anni di esperienza, 32 sedi operative, 2000 dipendenti e più di 30.000 clienti attivi.
Ogni giorno aiutiamo privati, aziende ed enti pubblici a vivere e lavorare in maggiore sicurezza.
Posizione:
Addetto/a Customer Care – Customer Service Specialist
Descrizione del ruolo: 
All’interno della sede direzionale di Vicenza, ricerchiamo un/a Customer Service Specialist che supporterà le attività del Servizio Clienti, garantendo una gestione snello e coordinata delle richieste.
La risorsa opererà in sinergia con le funzioni Commerciale, Tecnica e Operativa, assicurando una comunicazione chiara e una gestione accurata dei processi di recesso, recupero e assistenza post-vendita.
Responsabilità:
- Gestione delle richieste di disdetta o recesso (clienti B2C e B2B); 
- Attività di recupero e fidelizzazione del cliente; 
- Coordinamento con i reparti Commerciale, Tecnico e Operativo per garantire coerenza nella gestione delle pratiche; 
- Gestione commerciale diretta di un portafoglio clienti assegnato; 
- Collaborazione con la Centrale Operativa, Ufficio Legale, Contratti e Crediti per la risoluzione di pratiche complesse; 
- Supporto post-vendita e monitoraggio della customer satisfaction; 
- Segnalazione di eventuali criticità e proposta di azioni migliorative.
Requisiti
- Esperienza di almeno due anni in ruoli di Customer Service, Back-Office Commerciale o Gestione Clienti; 
- Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti CRM; 
- Eccellenti capacità di comunicazione, ascolto attivo e problem solving; 
- Approccio positivo, collaborativo e proattivo; 
- Attitudine al lavoro di squadra in contesti dinamici e strutturati.
Benefit
Offriamo:
- Contratto a tempo determinato di 1 anno con prospettiva di stabilizzazione; 
- Orario full-time da lunedì al venerdì con flessibilità in ingresso; 
- Benefits: buoni pasto e affiancamento allo sviluppo professionale; 
- Ambiente di lavoro vivace, stimolante e in continua crescita;
Sede di lavoro: Vicenza (Zona Est).
Rangers S.r.l. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere
Inclusività e Parità di Genere:
“La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non via sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. 
Rangers S.r.l. è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un atmosfera di lavoro inclusivo”.
Nota Importante:
Nel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.