Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI UFFICIO CENTRALINO per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le chiamate in entrata e in uscita, fornire informazioni ai clienti, gestire le prenotazioni e collaborare con il team per garantire un servizio eccellente. Sarai il primo punto di contatto per i nostri clienti, quindi la tua professionalità e cortesia sono fondamentali per rappresentare l'immagine dell'azienda. Responsabilità: - Gestione delle chiamate in entrata e in uscita. Sarai responsabile di rispondere alle chiamate dei clienti, indirizzarle al reparto appropriato e gestire eventuali messaggi. - Fornire informazioni ai clienti. Dovrai essere in grado di fornire informazioni accurate e tempestive sui nostri servizi e prodotti. - Gestione delle prenotazioni. Sarai responsabile della gestione delle prenotazioni dei clienti, assicurandoti che siano registrate correttamente e in modo efficiente. - Collaborazione con il team. Dovrai lavorare in stretta collaborazione con il resto del team per garantire un servizio eccellente ai clienti. Requisiti: - Diploma di scuola secondaria superiore. - Ottime capacità comunicative e interpersonali. - Capacità di lavorare in team. - Conoscenza dei principali strumenti informatici. - Capacità di gestire situazioni stressanti e di lavorare sotto pressione. - Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana. - Professionalità e cortesia.