La nostra azienda è una delle principali realtà italiane nel settore dell'edilizia e della costruzione civile e industriale. Stiamo cercando un professionista che possa supportare lo sviluppo e l'efficienza della nostra organizzazione.
Ruoli e responsabilità
* Condurre analisi organizzative per valutare l'efficacia della struttura aziendale e identificare opportunità di ottimizzazione dell'organico.
* Gestire e aggiornare gli organigrammi aziendali per garantire la corretta rappresentazione delle strutture organizzative.
* Monitorare i livelli occupazionali e il costo del lavoro, analizzando gli scostamenti rispetto agli obiettivi prefissati.
* Progettare e ottimizzare i processi aziendali per aumentare l'efficienza e la produttività.
* Promuovere strategie di gestione del cambiamento per supportare la trasformazione organizzativa.
Competenze tecniche richieste
* Laurea magistrale in Economia, Psicologia del Lavoro o Scienze dell'Organizzazione.
* Preferibile Master o Specializzazione in Organizzazione Aziendale e Change Management.
Abilità soft richieste
* Capacità di lavorare sotto pressione.
* Proattività e velocità di analisi e risoluzione dei problemi.
* Lingua inglese (B2 / C1).
Il luogo di lavoro sarà a Monopoli (BA). La retribuzione sarà commisurata alla reale competenza della risorsa.
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