Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Realtà operante nel settore della consulenza e vendita di servizi per l’abbattimento dei costi sulle utilities (energia, acqua, gas), ricerca un/una addetto/a all’assistenza clienti da inserire nel proprio team.
La figura sarà fondamentale nel garantire un supporto efficace e professionale ai clienti, gestendo comunicazioni sia in entrata sia in uscita.
Mansioni principali:
Gestire le chiamate inbound, ascoltando e rispondendo alle richieste e necessità dei clienti con attenzione e precisione
Effettuare chiamate outbound per illustrare e promuovere i servizi aziendali, con l’obiettivo di fidelizzare i clienti e supportare l’attività commerciale
Registrare correttamente le informazioni e i dati relativi ai clienti e alle chiamate
Collaborare con i diversi reparti aziendali per garantire un servizio coordinato e di qualità
Monitorare e aggiornare le pratiche di assistenza clienti.
Requisiti richiesti:
Ottime capacità comunicative e relazionali
Precisione, professionalità e capacità di problem solving
Forte orientamento al cliente e buona capacità di ascolto attivo
Attitudine commerciale e motivazione alla vendita
Capacità di lavorare in team
Preferibile esperienza pregressa in ruoli di customer service o call center.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga o inserimento stabile
Orario full time dal lunedì al venerdì
Programmi di welfare aziendale e benefit dedicati
Supporto nella formazione continua.