La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. ****-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per azienda cliente della provincia di Reggio Emilia siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A SERVIZIO CLIENTI La risorsa, riportando direttamente al responsabile del servizio clienti, dovrà assicurarsi della soddisfazione del cliente post vendita.
Attività : Gestione telefonica del cliente in merito a richieste di garanzia, riparazioni, visite sul campo, invio e/o ritiro di materiale al/dal cliente Gestione delle richieste di garanzia e/o riparazioni secondo aprendo procedura con Service Order e seguire la pratica fino alla sua chiusura Pianificazione, con la supervisione del proprio responsabile, degli interventi esterni presso i clienti sia degli addetti del reparto sia di personale estero Pianificazione degli interventi interni di riparazione o garanzia In caso di interventi esterni, concordare col cliente la documentazione e le attrezzature necessarie per eseguire l'intervento Caricare e scaricare il materiale dal magazzino necessario per le riparazioni e/o gli interventi presso clienti tramite ERP aziendale Requisiti : Diploma di maturità Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua Pregressa esperienza nella medesima mansione Pregressa esperienza come operativo al Service (interventi presso clienti) Esperienza nel settore Zootecnica e/o industriale Conoscenza sistemi ERP aziendali Soft Skills : Ottime doti relazionali e comunicative Orientamento al cliente Capacità organizzative e di pianificazione Gestione del tempo Ascolto attivo Collaborazione Problem Solving Luogo di lavoro : Correggio (RE) Orario di lavoro : da lunedì al venerdì dalle 8.00 alle ***** e dalle ***** alle ***** Tipologia contrattuale : inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato RAL : 30K Benefit : Buoni pasto e premio di produzione annuale Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo