Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di San Donà di Piave, ricerca per importante azienda multi-sito del settore delle piscine, del wellness, la figura di un/una
AUTISTA C / CQC
Posizione
La risorsa verrà inserito nel reparto trasporto/logistica di sede, dove risponderà direttamente al responsabile di filiale, e si occuperà della consegna di prodotti chimici ai cliente nelle aree limitrofe del Triveneto e Friuli Venezia Giulia.
Alla necessità, la risorsa sarà di supporto alle attività di magazzino, manutenzione e officina meccanica.
L'orario di lavoro sarà di 40h settimanali, dal lunedì al venerdì con disponibilità al sabato.
Viene offerto un contratto a tempo indeterminato, con CCNL Metalmeccanico, più Welfare aziendale e piano incentivi.
Requisiti
E' fondamentale il possesso delle patenti B, C e CQC, e esperienza anche minima nella mansione. Il possesso dalla patente ADR verrà considerato un plus.
Serietà e domicilio vicino al luogo di lavoro completano il profilo.
Altre informazioni
Tipo di contratto: contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: 40h settimanali, dal lunedì al venerdì con disponibilità al sabato.
Luogo di lavoro: limitrofi San Donà di Piave
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it