Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI BOX INFORMAZIONI per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di fornire informazioni e assistenza alla clientela, gestire le richieste di informazioni, reclami e suggerimenti, mantenere aggiornati i registri delle interazioni con i clienti, collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di servizio e soddisfazione del cliente. Sarai inoltre responsabile della gestione delle operazioni amministrative e finanziarie relative al box informazioni. Responsabilità: - Fornire informazioni e assistenza alla clientela: dovrai essere in grado di rispondere in modo efficace e tempestivo alle domande dei clienti. - Gestire le richieste di informazioni, reclami e suggerimenti: dovrai gestire e risolvere i reclami dei clienti, fornendo soluzioni tempestive e appropriate. - Mantenere aggiornati i registri delle interazioni con i clienti: dovrai documentare tutte le interazioni con i clienti in modo accurato e coerente. - Gestire le operazioni amministrative e finanziarie relative al box informazioni: dovrai gestire le transazioni finanziarie, mantenere accurati registri finanziari e preparare i rapporti finanziari. Requisiti: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa in un ruolo simile. - Conoscenza di base dei software di elaborazione testi e fogli di calcolo Si offre primo contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda