Mansione
Sei pronto a trasformare la tua passione per l'arte e la cultura in un'opportunità professionale?
Randstad SpA, filiale di Palermo, è alla ricerca di talenti come te per un'importante cliente del settore museale!
Lavoreresti per un'istituzione culturale nata nel 1996 in Sicilia, dedita alla valorizzazione del ricco patrimonio artistico e culturale dell'isola; gestisce i servizi aggiuntivi di uno dei più prestigiosi complessi monumentali siciliani, coprendo attività come la biglietteria e il bookshop.
Stiamo cercando un Addetto ai servizi aggiuntivi
Se ami il contatto con il pubblico e desideri immergerti in un contesto ricco di storia e bellezza, questa è l'occasione che fa per te!
Responsabilità
* Accoglienza e Assistenza Clienti: Sarai il punto di riferimento per i visitatori, fornendo informazioni e supporto per garantire un'esperienza memorabile all'interno del Museo;
* Gestione Bookshop: Supporterai il personale addetto alla vendita nel contatto con i visitatori;
* Gestione biglietteria: Supporterai il personale adibito alla biglietteria nel contatto con i visitatori;
* Supporto Turistico: Offrirai assistenza ai turisti, fornendo indicazioni e consigli utili per un'ottima fruizione del Museo.
Competenze
* Esperienza: Hai maturato 1-2 anni di esperienza nel settore turistico o in ruoli a diretto contatto con il pubblico;
* Lingue: Possiedi un'ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus);
* Flessibilità: Sei disponibile a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, con 5 giorni lavorativi su 7 e due giorni di riposo a rotazione.
Contratto: L'inserimento è diretto tramite un contratto a tempo determinato di 4 mesi, full-time (40 ore settimanali), inquadrato al 4° livello del CCNL Commercio.
Non perdere questa straordinaria occasione, inviaci subito la tua candidatura!!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it