TCS SRL, azienda specializzata nella manutenzione, riparazione e montaggi di impianti di sollevamento e di tutti i loro componenti, ricerca un
MANUTENTORE ELETTRO-MECCANICO
per ampliare il suo organico.
La risorsa sarà inserita nel team e ricoprirà il ruolo di manutentore.
Eseguirà sia attività relative alla manutenzione ordinaria e preventiva, che interventi straordinari sugli impianti di sollevamento (e relativi componenti) con ricerca guasto, riparazione e ripristino del funzionamento delle macchine. Inizialmente sarà in affiancamento con i colleghi e successivamente in autonomia.
Requisiti richiesti:
Predisposizione al lavoro manuale e manutentivo. Disponibilità al lavoro con dimestichezza nell'utilizzo di utensili. Disponibilità al lavoro in altezza. Dinamicità̀ e buone doti relazionali. Capacità di apprendimento, comunicazione e di lavoro in team. Buone doti di flessibilità e problem solving.
Sono gradite:
Formazione in ambito elettronico/elettrotecnico e/o meccanico. Esperienza pregressa maturata nel ruolo di elettricista e/o manutentore. Capacità di lettura e comprensione di schemi elettrici. Flessibilità d'orario. Precisione e puntualità. Automunito.
Sede di lavoro: base a Brusaporto (BG)
e itinerante nell’area di propria competenza con mezzo aziendale.
Possibilità di brevi trasferte.
L’azienda offre un pacchetto retributivo in linea con le competenze maturate con l’obiettivo dell’inserimento diretto, e soprattutto continuativo, in azienda.
TCS SRL è un’azienda consapevole dell’importanza delle sue risorse umane e del suo personale, figure fondamentali per la crescita dell’attività. Spirito di squadra, rispetto nei confronti dei collaboratori/colleghi e dei clienti oltre che determinazione nell’ottenimento dei risultati, sono le caratteristiche principali dell’ambiente di lavoro.
I candidati interessati all’offerta sono pregati di inviare un Curriculum Vitae all’indirizzo
info@tcsgru.com .