Customer Service Manager, prata di pordenone
prata di pordenone, Italy
ricerca per azienda operante nel settore arredamento in provincia di Pordenone una figura di:
La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Generale, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo del team di supporto clienti, con un ruolo chiave nel garantire unâ eccellente customer experience.
Definizione e implementazione della strategia di customer support, in linea con la visione aziendale
Coordinamento e motivazione del team (first e second line), garantendo alti standard di servizio
Monitoraggio di KPI e SLA (tempi risposta, soddisfazione cliente, risoluzione al primo contatto)
Collaborazione cross-funzionale con le aree Sales, Product, Operations e IT
Gestione e ottimizzazione di tool e piattaforme di supporto
Formazione continua del team e promozione di una cultura orientata al cliente
Gestione di situazioni critiche e clienti strategici in sinergia con il top management
Laurea in discipline economiche, umanistiche o affini
Esperienza di almeno 5 anni nel customer support, preferibilmente nel settore arredamento
Competenze consolidate nella gestione di team (anche ibridi o internazionali)
Ottima conoscenza della lingua inglese (fluente) e del tedesco (livello avanzato)
Inserimento diretto a tempo indeterminato
Benefits: mensa aziendale, piano welfare
Sede di lavoro : Provincia di Pordenone (lavoro in sede)
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr