CAME è un Gruppo multinazionale con +2000 persone che collaborano da tutto il mondo, accomunate da 5 solidi valori:
Partire dal cliente, Integrità, Innovazione, Fare squadra, Raggiungere grandi risultati.
In CAME potrai fare la differenza nella vita aziendale impiegando le tue competenze e la tua creatività in un contesto agile che valorizza le persone e lo sviluppo delle loro potenzialità.
La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento ICT in un team di 5 persone e, a riporto del Team Leader, si occuperà prevalentemente di fornire supporto ai clienti di tutte le società del gruppo e di monitorare il funzionamento dei sistemi informativi.
Principali attività:
Gestione e risoluzione di problematiche di 1° livello con i livelli di servizio stabiliti (SLA) legate all'utilizzo di strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) e relativi SW;
Escalation al supporto di secondo livello;
Assistenza e supporto tecnico/operativo ai dipendenti del gruppo;
Gestione documentazione (FAQ per Helpdesk di 1° livello, creazione di procedure);
Provisioning and deprovisioning utenti e relativa gestione degli asset;
Verifica dello stato dei sistemi IT tramite il sistema di monitoraggio ed intervenendo in modalità proattiva;
Interventi HW eSW da remoto per il ripristino delle funzionalità;
Installazione eaggiornamento di software.
Requisiti richiesti:
Conoscenza Active Directory e sistemi operativi Microsoft;
Microsoftserver e client, iOS, Android;
Conoscenza Suite office 365 e Teams;
Conoscenze di base dei sistemi di networking (DNS, DHCP);
Buona conoscenza lingua inglese;
Diploma tecnicoad indirizzo informatico/ Specializzazione o master.
Completano il profilo le seguenti caratteristiche:
Problem solving e flessibilità;
Attitudine al lavoro in team;
Orientamento alcliente e buona dialettica;
Buona conoscenza delle logiche di gestione del Trouble Shooting;
Buona conoscenza di sistemi ticketing;
Cosa offriamo:
Flessibilità oraria;
Policy dismartworking;
Mensa aziendale;
Welfare.
Sede di lavoro:
Dosson di Casier (TV)