Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ict service desk (conegliano)

Conegliano
Azienda Leader
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

CAME è un Gruppo multinazionale con +2000 persone che collaborano da tutto il mondo, accomunate da 5 solidi valori:
Partire dal cliente, Integrità, Innovazione, Fare squadra, Raggiungere grandi risultati.
In CAME potrai fare la differenza nella vita aziendale impiegando le tue competenze e la tua creatività in un contesto agile che valorizza le persone e lo sviluppo delle loro potenzialità.
La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento ICT in un team di 5 persone e, a riporto del Team Leader, si occuperà prevalentemente di fornire supporto ai clienti di tutte le società del gruppo e di monitorare il funzionamento dei sistemi informativi.
Principali attività:
Gestione e risoluzione di problematiche di 1° livello con i livelli di servizio stabiliti (SLA) legate all'utilizzo di strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) e relativi SW;
Escalation al supporto di secondo livello;
Assistenza e supporto tecnico/operativo ai dipendenti del gruppo;
Gestione documentazione (FAQ per Helpdesk di 1° livello, creazione di procedure);
Provisioning and deprovisioning utenti e relativa gestione degli asset;
Verifica dello stato dei sistemi IT tramite il sistema di monitoraggio ed intervenendo in modalità proattiva;
Interventi HW eSW da remoto per il ripristino delle funzionalità;
Installazione eaggiornamento di software.
Requisiti richiesti:
Conoscenza Active Directory e sistemi operativi Microsoft;
Microsoftserver e client, iOS, Android;
Conoscenza Suite office 365 e Teams;
Conoscenze di base dei sistemi di networking (DNS, DHCP);
Buona conoscenza lingua inglese;
Diploma tecnicoad indirizzo informatico/ Specializzazione o master.
Completano il profilo le seguenti caratteristiche:
Problem solving e flessibilità;
Attitudine al lavoro in team;
Orientamento alcliente e buona dialettica;
Buona conoscenza delle logiche di gestione del Trouble Shooting;
Buona conoscenza di sistemi ticketing;
Cosa offriamo:
Flessibilità oraria;
Policy dismartworking;
Mensa aziendale;
Welfare.
Sede di lavoro:
Dosson di Casier (TV)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Conegliano
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Ict Service Desk (Conegliano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva