Humangest SPA, filiale di Latina, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare, UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Attività:
- ricerca attiva di mercato volto ad ampliare l'offerta dei prodotti del catalogo;
- contatto diretto con i fornitori;
- supporto alla gestione degli ordini e delle consegne.
Requisiti:
- inglese fluente C1
- preferibile minima esperienza nelle attività di backoffice
Luogo di lavoro: Pomezia
Orario di lavoro: full - time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (8:00 - 17:00)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
by helplavoro.it