REQUISITI
I requisiti richiesti sono :
* Esperienza di almeno 2 anni nella mansione, preferibilmente maturata in relazione a gare d'appalto per il settore edile;
* Conoscenza dei documenti necessari alla partecipazioni a gare d'appalto;
* Buona padronanza del pacchetto Office e dei principali portali di e-procurement.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e in conformità alla UNI PdR 125 : 2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
DESCRIZIONE
La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro per la ricerca e selezione del personale – filiale di PRATO - per azienda con circa 7 milioni di euro di fatturato, operante nel settore commercio all'ingrosso, ricerca : il / la
IMPIEGATO / A UFFICIO GARE - Edilizia
AZIENDA
La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro per la ricerca e selezione del personale – filiale di PRATO - per azienda con circa 7 milioni di euro di fatturato, operante nel settore commercio all'ingrosso, ricerca : il / la
IMPIEGATO / A UFFICIO GARE - Edilizia
POSIZIONE LAVORATIVA
La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo dove svolgerà le seguenti attività, inerenti alle gare d'appalto :
* Preparazione, redazione e presentazione delle offerte tecniche ed economiche;
* Gestione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare;
* Monitoraggio quotidiano dei bandi di gara e aggiornamento delle scadenze;
* Coordinamento con gli altri uffici aziendali per la raccolta delle informazioni necessarie;
* Archiviazione e aggiornamento della documentazione aziendale (requisiti, certificazioni, referenze, ecc.).
#J-18808-Ljbffr