Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata/o ricevimento junior

Auronzo di Cadore
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
Altro
Pubblicato il 18 febbraio
Descrizione

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Offriamo il ruolo di IMPIEGATO/A RICEVIMENTO JR con possibilità di inserimento immediatoper nostra struttura G rand Hotel Misurina **** Misurina (BL).

Collaborerai in modo costante con il Capo Ricevimento e l'Ufficio Booking all'interno della sede amministrativa e con gli altri reparti dell'hotel attenendoti alle procedure e agli standard dettati dalla catena. Sarai una presenza professionale, ospitale ma discreta dedicata all'accoglienza, cura e soddisfazione degli ospiti cercando di anticipare le loro richieste ed offrendo un servizio di eccellenza.

Requisiti

Esperienza anche minima nel ruolo, meglio se presso gruppi alberghieri o catene internazionali

Buona conoscenza lingua inglese, gradita conoscenza linguatedesca

Forte orientamento al cliente, ottime doti relazionali e comunicative

Gradita conoscenza di programmi gestionali alberghieri

Professionalità, cura e cortesia nei confronti dell'ospite

Completano il profilo: capacità di lavoro in team e competenze nel problem solving.

Benefici

Inserimento tramite contratto di apprendistato stagionale full time con possibilità di inserimento immediato e di continuità anche durante la successiva stagione estiva

Collaborazione, crescita umana e professionale all'interno di un gruppo alberghiero dinamico, consolidato ma in continuo sviluppo

Team di lavoro formato e strutturato

Interessante scontistica per i dipendenti sui soggiorni nelle strutture del gruppoInteressante pacchetto welfare

Vitto e alloggio

Ci impegniamo a creare un ambiente sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati a prescindere dal loro genere.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Hotel Dei Cavalieri Milano Duomo - The Roof Milano Bar & Restaurant

La HR Search per importante gruppo alberghiero in Sicilia JB-9735

Corsi di formazione che potrebbero interessarti#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Auronzo di Cadore
Lavoro Provincia di Belluno
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Impiegata/o Ricevimento Junior

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva