Per importante realtà nel mondo del contract Logistic stiamo ricercando una figura di LOGISTICS PROJECT LEADER La figura verrà inserita all’interno del team di progetto, che si occupa di tutti i progetti a livello aziendale, sia relativi all’intralogística, che al mondo IT. Nello specifico la risorsa si occuperà in prima persona di: - Gestire le richieste di clienti e site manager circa l’attivazione di nuove funzioni/servizi su business esistenti. Pianificare a lungo e medio termine, gestire la comunicazione con stakeholder interni (referenti IT) ed esterni (clienti) e monitorare le tempistiche e i costi. - Coordinare l’implementazione di nuovi clienti. Creare e aggiornare la documentazione e il file di progetto, gestire la comunicazione con stakeholder interni (responsabili di funzioni coinvolte) ed esterni (clienti/fornitori) e monitorare le tempistiche e i costi. Desideriamo incontrare figure che hanno maturato almeno due/tre anni di esperienza nel mondo intralogistico, appassionate del mondo informatico e delle nuove tecnologie, con la predisposizione alla gestione di progetti innovativi. La conoscenza della lingua inglese è un requisito fondamentale. Sede di lavoro: Lainate (MI) LI-VR