Per conto di azienda commerciale operante nella distribuzione seleziona un/una addetto/a alla reception da inserire presso la sede centrale. La figura accoglie i clienti e i fornitori in ingresso e supporta le attività di front office e segreteria generale.
Attività previste:
Accoglienza dei clienti e gestione del primo contatto in sede; Filtraggio delle chiamate e smistamento della posta elettronica; Predisposizione e compilazione di preventivi e documenti interni; Attività di segreteria operativa: archiviazione, fotocopie, gestione appuntamenti e aggiornamento dati; Supporto alla gestione di disdette, reclami, resi o posticipi, in coordinamento con il reparto commerciale.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore; Conoscenza base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); Buone capacità organizzative e relazionali; Precisione nella gestione delle attività assegnate.
Offerta contrattuale:
Tempo determinato con orario full time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00; Inserimento con affiancamento operativo iniziale.