Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center nel settore assicurativo, che offre servizio clienti, ricerchiamo
NR.5 ADDETTI/ADDETTE ALL' ASSISTENZA CLIENTI
**L'Addetto/ Addetta nello specifico si occuperà di**:
Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente
Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse
Inserimento sul gestionale aziendale
Requisiti richiesti
Diploma di Scuola Superiore
- Esperienza di 1 anno in attività di Call Center in bound
- Ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta Livello C2
- Buona conoscenza lingua Inglese orale e scritta Livello B1
- Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint).
Soft Skills (o Personal Skills o Competenze Trasversali)
- Ottime capacità di comunicazione/relazionali
- Orientamento al cliente
- Problem Solving
Offerta Contrattuale
**Inquadramento**: CCNL Assicurazioni Livello A in somministrazione a Tempo Determinato di 1 mese con possibilità di successiva proroga.
**Orario di lavoro**: Part time 20 ore o Full time 37,5 ore settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali con turni diurni; dal lunedì alla domenica compresi i festivi.
**Data di inizio**: 31 marzo
**Luogo di lavoro**: vicinanza a Biella
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).