 
        PemRenco Spa è una società internazionale leader nel settore dell'ingegneria, delle costruzioni e dello sviluppo di progetti. Da oltre quarant'anni forniamo soluzioni efficienti, evolvendo costantemente le nostre competenze e adottando approcci innovativi per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e contribuire a un futuro più sostenibile. /em /ppbr/ppemJoin us, Live the planet better! /em /ppbr/ppstrongWork Purpose: /strong /ppIl Planner si occupa di elaborare il programma di progetto, ne monitora l’avanzamento in corso d’opera ed analizza gli scostamenti verso il pianificato. /ppbr/ppbr/ppstrongCOMPITI E RESPONSABILITA': /strong /ppbr/pulliE’ responsabile della pianificazione e dell'aggiornamento periodico del programma di dettaglio; /liliSi interfaccia con il team di Project Management frequentemente, riporta gli scostamenti dal pianificato, e suggerisce eventuali azioni correttive; /liliSi interfaccia con le varie funzioni aziendali (p.e. ufficio tecnico, ufficio acquisti, cantiere) al fine di garantire il corretto, completo e puntuale monitoraggio ed aggiornamento del programma di progetto; /liliSegue la redazione del report giornaliero, e si fa carico della produzione della reportistica relativa allo stato di avanzamento del progetto: report settimanale, bisettimanale e/o mensile; /liliRaccoglie i dati a consuntivo e li confronta con il pianificato, segnalando al Lead Planner eventuali scostamenti; /liliCollabora col Cost Controller di commessa per la redazione del Cost Control Report mediamente a cadenza trimestrale; /liliTiene costantemente aggiornato il Lead Planner sullo stato di avanzamento del progetto, segnalando le principali criticità, rischi e opportunità; /liliFrequenti ispezioni di campo per la raccolta delle quantità performate per l'aggiornamento periodico del programma lavori a corredo del report settimanale e/o mensile e per la produzione delle curve a S di avanzamento. /li /ulpbr/ppstrongCOMPETENZE RICHIESTE: /strong /ppbr/pulliEsperienza di almeno 5 anni come Planner in progetti di costruzione con l'utilizzo di Primavera P6; /liliConoscenza avanzata di Ms Excel, ha dimestichezza con tabelle pivot e grandi banche dati; /liliConoscenze nel redigere un programma lavori di dettaglio con relativa assegnazione delle risorse leggendo i documenti contrattuali e progettuali; /liliFamiliarità con nozioni di Earned Value, e relazioni tra quantità, rese di cantiere, stima ore-uomo e durate attività; /liliPredisposizione e/o supporto alla redazione del SAL mensile; /liliCapacità di relazionarsi col cliente qualora necessario. /li /ulpbr/ppstrongQUALIFICHE: /strong /pulliLaurea in Ingegneria/Architettura o Diploma di Geometra. /li /ulpbr/ppstrongLUOGO: /strong /ppPesaro /p