Risors-e Srl ricerca per azienda metalmeccanica multinazionale di Pisa una risorsa per la gestione e il supporto ai clienti di lingua tedesca nelle fasi di prevendita e post-vendita, garantendo un servizio efficiente e rispondendo alle esigenze commerciali e tecniche. Lavorerà a stretto contatto con diversi dipartimenti interni per assicurare un flusso di lavoro ottimale e la soddisfazione del cliente.
Responsabilità principali:
• Gestione delle offerte presales, supportando il team commerciale nella fase di pre-vendita.
• Gestione dei reclami assicurando una rapida risoluzione delle problematiche.
• Coordinamento e gestione delle richieste relative ai ricambi, garantendo la disponibilità e i tempi di consegna adeguati.
• Collaborazione con reparti interni quali qualità, approvvigionamenti, ufficio tecnico e gestione distinta base per ottimizzare i processi e garantire il miglior servizio possibile al cliente.
Il profilo ideale ha fluente conoscenza della lingua tedesca, ottima conoscenza della lingua italiana e inglese sia parlata che scritta; conoscenza ed esperienza nell'uso di strumenti CRM, pacchetto Microsoft Office e software gestionali aziendali; esperienza pregressa nel ruolo in aziende strutturate di almeno 2 anni.
Spiccato orientamento al cliente e capacità di gestione delle relazioni.Attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro in team e proattività completano il profilo.
Contratto: Tempo indeterminato full time con RAL 30-35K da valutare in sede di colloquio
Sede di lavoro: Pisa (PI)
Risors-e Srl garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e siamo impegnati nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
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