CENTRO PER L'IMPIEGO DI NOVI LIGURE
Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.
Posizione:
DISEGNATORE TECNICO - Disegnatore Tecnico con CAD 2 /3 D
CPI DI NOVI LIGURE
Luogo di lavoro: NOVI LIGURE (ALESSANDRIA)
Descrizione profilo: Disegnatore Tecnico con CAD 2 /3 D
Mansione: Il Centro per l'impiego di Novi Ligure ricerca per azienda metalmeccanica di Novi un disegnatore tecnico. Si propone contratto a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione. La risorsa si occuperà di realizzazione di disegni tecnici dettagliati per la produzione di ancore navali, in collaborazione con il team di produzione per garantire la conformità alle specifiche tecniche e alle normative di settore. Utilizzerà CAD per la creazione e modifica di progetti esistenti, eseguirà verifica e controllo della qualità dei disegni, assicurando l'accuratezza e la completezza delle informazioni tecniche. Si interfaccerà con clienti in lingua inglese.
N. posizioni aperte: 1
Requisiti:
Esperienza richiesta: NO. Il livello richiesto è: Minimo
Requisiti:
Titoli di studio: Altri diplomi di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico industriale - preferibile
LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni) - preferibile
Lingue straniere: INGLESE - preferibile
Conoscenze informatiche: AutoCad design program - preferibile
Rhinoceros design program - preferibile
Patenti/Patentini: Patente B - preferibile
Albi:
Ulteriori requisiti preferenziali: NO
Altre informazioni:
Contratto offerto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Durata del contratto in mesi: 6
Modalità di lavoro: TEMPO PIENO
CCNL: METALMECCANICA - Industria
Range RAL: 15.001-30.000
Modalità di invio della candidatura: vai alla Piattaforma Servizi Lavoro Piemonte, esegui l'accesso con Spid o CIE (Carta di identità elettronica), Verifica nell’area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su Crea curriculum personalizzato se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI.Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.