Stai cercando un'opportunit lavorativa che ti permetta di entrare nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata? Hai voglia di metterti in gioco in un ambiente dinamico e stimolante? Allora questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!
Per una nota catena di supermercati in provincia di Aosta, Adecco Italia S.p.A. sta cercando addetti/e alla movimentazione delle merci.
Le risorse selezionate si occuperanno principalmente del rifornimento degli scaffali, con particolare attenzione al controllo delle date di scadenza e all'attivit di refilling.
Requisiti:
- Buona conoscenza della lingua italiana;
- Disponibilit a lavorare nei giorni festivi;
- Non è necessaria esperienza pregressa: motivazione e voglia di imparare faranno la differenza!
Orario di lavoro:
Sede Morgex: orario notturno dalle 20.00 alle 5.00 (con un'ora di pausa), 5 giorni lavorati dal lunedì alla domenica.
Sede Courmayeur: orario diurno dalle 10.00 alle 18.00, 5 giorni lavorati dal lunedì al sabato.
Contratto offerto
- Inizio: 1 dicembre 2025
- Fine: met gennaio 2026
- Previsto iniziale contratto in somministrazione, CCNL Multiservizi
Se sei una persona attenta ai dettagli, affidabile e desiderosa di lavorare in un ambiente stimolante, non perdere questa occasione. Ti aspettiamo per iniziare questa nuova esperienza insieme!
Data inizio prevista: 01/12/2025
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Citt : Morgex (Aosta)
Conoscenze linguistiche:
Italiano - Livello Buono
Competenze richieste: Grande distribuzione - Rifornimento scaffali, livello Buono
Disponibilit oraria: Totale disponibilit Full Time
CCNL: Multiservizi
Livello: 2
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca