Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operaio elettromeccanico per cabine primarie (at/mt)

Grosseto
ELECNOR SERVICIOS Y PROYECTOS
Elettromeccanico
Pubblicato il 30 aprile
Descrizione

Elecnor, azienda internazionale di infrastrutture ed energie rinnovabili, è leader nel settore della distribuzione elettrica e della fibra ottica FTTH. Posizionata come azienda di riferimento per i principali operatori elettrici, ha raggiunto un progressivo e costante ampliamento del suo mercato. Attualmente siamo alla ricerca di professionisti del settore della distribuzione elettrica per ampliare il team della nostra Delegazione italiana. In particolare, siamo alla ricerca di Operai elettromeccanici per attività Cabine Primarie su scala nazionale.


Mansioni:

* Installazione e montaggio: Assemblaggio e posa in opera di apparecchiature elettromeccaniche di stazione (trasformatori, interruttori, sezionatori, scaricatori).
* Cablaggi strutturati: Posa, stesura e collegamento di cavi di Media e Alta Tensione, nonché di cavi di bassa tensione per i circuiti di comando e controllo.
* Lettura tecnica: Interpretazione e lettura di schemi elettrici unifilari e multifilari per l'assemblaggio di quadri e apparecchiature.
* Manutenzione: Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti esistenti (ricerca guasti, sostituzione componenti).
* Sicurezza: Rispetto rigoroso delle normative di sicurezza e delle procedure operative di cantiere (utilizzo DPI, messa in sicurezza degli impianti).



Requisiti essenziali:

* Formazione: Diploma di Perito Elettrotecnico/Elettromeccanico o Qualifica Professionale in ambito elettrico.
* Esperienza: Pregressa esperienza di almeno 2-3 anni come elettricista industriale, preferibilmente su impianti AT/MT, cabine di trasformazione o grossi cantieri infrastrutturali.
* Certificazioni (Titoli Preferenziali): * Attestati PES / PAV / PEI (CEI 11-27) in corso di validità.
* Attestato per lavori in quota.
* Patentini per l'uso di macchine operatrici (PLE, carrelli elevatori, gru su autocarro).
* Disponibilità a trasferte (regionali o nazionali, a seconda del cantiere). Patente B in corso di validità.


Si propone:

* contratto di lavoro con retribuzione commisurata all’esperienza


E soprattutto, ti unirai a un grande gruppo imprenditoriale con grandi opportunità professionali e di sviluppo.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico elettromeccanico
Grosseto
Contratto a tempo indeterminato
Cassioli Group
Elettromeccanico
Offerta simile
Coordinatore reparto manutenzione elettromeccanica
Grosseto
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Elettromeccanico
Offerta simile
Tecnico elettromeccanico (grosseto)
Grosseto
WEGH Group
Elettromeccanico
Offerte simili
Lavoro Industria a Grosseto
Lavoro Grosseto
Lavoro Provincia di Grosseto
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Elettromeccanico > Lavoro Elettromeccanico a Grosseto > Operaio elettromeccanico per cabine primarie (AT/MT)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva