Manpower filiale di Assago, per azienda cliente che produce packing per il settore cosmetico siamo alla ricerca di:
IMPIEGAT* UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà si occuperà della gestione delle attività di approvvigionamento, garantendo la disponibilità dei materiali e servizi necessari alle operazioni aziendali, nel rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi. Collaborerà con i reparti produttivi e amministrativi per ottimizzare i processi di acquisto.
Responsabilità principali
Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne.
Ricerca, selezione e negoziazione con fornitori nazionali e internazionali.
Analisi delle offerte e definizione delle condizioni contrattuali.
Monitoraggio dei costi e rispetto del budget assegnato.
Aggiornamento e gestione dell'anagrafica fornitori.
Controllo delle scorte e supporto alla pianificazione degli approvvigionamenti.
Collaborazione con il reparto contabilità per la verifica delle fatture e dei pagamenti.
Gestione di eventuali reclami e non conformità con i fornitori.
Requisiti
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Esperienza pregressa (almeno 2 anni) in ufficio acquisti, preferibilmente in aziende strutturate.
Conoscenza delle procedure di procurement e delle tecniche di negoziazione.
Buona padronanza di software gestionali e pacchetto Office.
Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata)
Soft Skills
Capacità di negoziazione e orientamento al risultato.
Precisione e organizzazione.
Problem solving e gestione delle priorità.
Ottime doti relazionali e comunicative.
Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza maturata
Luogo di lavoro: Bareggio (MI)
Orario: tempo completo da Lunedì a Venerdì