Humangest SPA, filiale di Treviso, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare una figura di OPERAIO/A ALIMENTARE ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO da inserire a Castelfranco Veneto (TV).
La risorsa selezionata, inserita all'interno di un team, si occuperà dello svolgimento delle attività di confezionamento e controllo qualità del prodotto, con l' obiettivo di progredire fino a diventare CAPO LINEA DI PRODUZIONE.
Si richiedono:
* Pregressa esperienza nella produzione alimentare;
* Dimestichezza con i diversi macchinari presenti sulla linea di produzione;
* Disponibilità al lavoro su 3 turni;
* Domicilio in zone limitrofe;
* Flessibilità e precisione.
Si offre:
* Un iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione stabile;
* Applicazione del CCNL Alimentare Industria.
Luogo di lavoro: Castelfranco Veneto (TV).
Orario di lavoro: Full-time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con orario su 3 turni (6:00-14:00 / 14:00-22:00 / 22:00-6:00).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #nordest
by helplavoro.it