Mansione Hai esperienza nel settore degli acquisti? Parli fluentemente la lingua inglese? Ti piacerebbe lavorare nell’Ufficio acquisti di una prestigiosa realt in grande crescita? Randstad Italia, Divisione Construction, per solida e affermata Azienda di PARMA, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti nel settore delle energie rinnovabili, seleziona un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. Si offre: contratto e inquadramento commisurato alle pregresse esperienze del candidato, nel range 27-40k. Tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Azienda nei pressi di PARMA. Orario di lavoro: 40 ore alla settimana, da lunedì a venerdì. Responsabilit Quali saranno le tue mansioni? L'Impiegato Ufficio acquisti avr la responsabilit di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurando un saving nel budget di competenza. Nello specifico, si occuper di: individuare i potenziali fornitori, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualit /prezzo, validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantit, tempi, prezzi, modalit di consegna, formalizzare i contratti di acquisto, gestire gli ordini a livello amministrativo, mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali, seguire e verificare il rispetto dei termini concordati (tempistiche di consegna, qualit dei prodotti, pagamenti), anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali, contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi, determinare gli stock aziendali e aggiornare e manutenere l'archivio dei fornitori. Competenze Quali requisiti devi avere? L'Impiegato Ufficio acquisti che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma a indirizzo tecnico, o Laurea, conoscenza fluente della lingua inglese, indispensabile per confrontarsi con il mercato estero, dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, soprattutto Excel, capacit di gestire le priorit e di organizzazione del proprio lavoro in funzione delle variabili del momento. Consideriamo requisiti preferenziali: l’aver maturato un’esperienza in ruoli simili, e la conoscenza del gestionale SAP. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca