Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato ufficio acquisti

Parma
Randstad Italia
Addetto acquisti
Pubblicato il 13 settembre
Descrizione

Mansione Hai esperienza nel settore degli acquisti? Parli fluentemente la lingua inglese? Ti piacerebbe lavorare nell’Ufficio acquisti di una prestigiosa realt in grande crescita? Randstad Italia, Divisione Construction, per solida e affermata Azienda di PARMA, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti nel settore delle energie rinnovabili, seleziona un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. Si offre: contratto e inquadramento commisurato alle pregresse esperienze del candidato, nel range 27-40k. Tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Azienda nei pressi di PARMA. Orario di lavoro: 40 ore alla settimana, da lunedì a venerdì. Responsabilit Quali saranno le tue mansioni? L'Impiegato Ufficio acquisti avr la responsabilit di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurando un saving nel budget di competenza. Nello specifico, si occuper di: individuare i potenziali fornitori, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualit /prezzo, validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantit, tempi, prezzi, modalit di consegna, formalizzare i contratti di acquisto, gestire gli ordini a livello amministrativo, mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali, seguire e verificare il rispetto dei termini concordati (tempistiche di consegna, qualit dei prodotti, pagamenti), anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali, contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi, determinare gli stock aziendali e aggiornare e manutenere l'archivio dei fornitori. Competenze Quali requisiti devi avere? L'Impiegato Ufficio acquisti che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma a indirizzo tecnico, o Laurea, conoscenza fluente della lingua inglese, indispensabile per confrontarsi con il mercato estero, dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, soprattutto Excel, capacit di gestire le priorit e di organizzazione del proprio lavoro in funzione delle variabili del momento. Consideriamo requisiti preferenziali: l’aver maturato un’esperienza in ruoli simili, e la conoscenza del gestionale SAP. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto ufficio acquisti
Parma
Randstad Italia
Addetto acquisti
Offerta simile
Addetto ufficio acquisti
Parma
Randstad Italia
Addetto acquisti
Offerta simile
Addetto ufficio acquisti
Parma
Randstad Italia
Addetto acquisti
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Parma
Lavoro Acquisti a Parma
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Parma > IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva