La divisione Finance, Hr e Legal di Randstad Professional Leaders Search&Selection di Padova, attiva nella ricerca e selezione di middle e senior management, è alla ricerca per branch italiana di una multinazionale estera, con interessanti progetti di sviluppo, una figura di: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO La figura inserita a diretto riporto del DG del plant, e del Cfo dell’Hq, mediante il coordinamento di 1 risorsa si occuperà di: Gestione e supervisione dell’area amministrativa e contabile fino alla predisposizione del bilancio ante imposte Gestione area finanziaria e delle relazioni con i vari istituti di credito Reportistica mensile verso Hq Budget, forecast e analisi degli scostamenti relativi ai principali indicatori economico/finanziari della branch Supervisione area Hr Gestione rapporti e relazioni con i diversi consulenti esterni (soc. di revisione, commercialista, consulente del lavoro, società di head hunting...) REQUISITI Laurea in Economia Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni maturata in branch italiane di multinazionali estere o in contesti, anche imprenditoriali, di medie dimensioni Conoscenza fluente della lingua inglese Capacità di gestione operativa delle attività del ruolo e del coordinamento di risorse Conoscenza dei principali sistemi informatici Predisposizione al lavoro per obiettivi, capacità di interfacciarsi a più livelli e capacità analitiche completano il profilo Sede di lavoro: Vicenza Ovest Ral indicativa: 55/70 k Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli art.14,15 e 17 del Reg. (UE) 2016/679 sulla tutela della privacy sulla tutela della privacy.