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Receptionist & front office support alpignano (italia)

Facile.It
Receptionist
Pubblicato il 20 novembre
Descrizione

Siamo l’azienda digitale leader in Italia nella comparazione.

Dal 2008 lavoriamo per rendere più semplice e veloce la scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa.

Per farlo al meglio, abbiamo da subito creato il Team Operation per offrire una consulenza specializzata.

Oggi il team è composto da oltre 400 persone che collaborano dalle sedi di Cagliari, Catania e Torino.

In particolare, i nostri consulenti di Torino si occupano di Noleggio a Lungo Termine.

Cosa ti offriamo:
Contesto di lavoro stimolante: il nostro è un team giovane, che lavora in sinergia per raggiungere un obiettivo comune in modo soddisfacente
Possibilità professionale: verrai valutato periodicamente e saranno i tuoi risultati a definire gli incentivi che riceverai, oltre al fisso
Autonomia e responsabilità: sarai libero di provare, fallire e provare ancora, perché secondo noi mettersi in gioco è il modo migliore per crescere
Formazione tecnica continua: sessioni in aula e affiancamenti tecnici ti aiuteranno a sviluppare competenze consulenziali e di settore
Una sede accogliente: ci piace lavorare insieme e i nostri ambienti sono pensati per rendere il lavoro più agile e confortevole

Benefit:
Compleanno-off: potrai festeggiare il tuo compleanno lontano da pc, riunioni e to do list
Iniziative di welfare: piani specifici dedicati ai genitori e al tempo libero
Sostegno psicologico: se vorrai ti supporteremo a investire tempo nel tuo benessere

Chi stiamo cercando:

Siamo alla ricerca di un/una Receptionist da inserire all’interno del team facility dell’azienda, per la gestione delle attività relative ai servizi generali.

Ti inserirai in un contesto giovane e dinamico che ti permetterà di sentirti parte di una realtà in resistente crescita.

Ecco cosa farai con noi:
accoglienza degli ospiti
gestione della reception
smistamento delle telefonate
registrazione e smistamento della posta
attività di segreteria generale
gestione e organizzazione delle attività di manutenzione degli uffici

Ecco cosa ci piacerebbe avessi:
Disponibilità a lavorare da lunedì a venerdì, dalle 8.45 alle 15.45
Diploma
Buon utilizzo dei principali strumenti informatici
Ottime capacità di relazione, flessibilità e proattività
Buone doti organizzative, precisione e problem solving
Ottimo standing

Offriamo uno stage part time della durata di 6 mesi, con un rimborso spese mensile pari a €700.

Required Skill Profession

Information And Record Clerks

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