Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore commerciale di dispositivi per la cura della persona seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a all’assistenza clienti, con attività incentrate sul supporto tecnico e sulla gestione del post-vendita.
Mansioni principali:
* Gestione delle richieste dei clienti tramite supporto telefonico e aggiornamento delle pratiche
* Attività di assistenza post-vendita e gestione reclami
* Coordinamento degli appuntamenti per gli interventi tecnici
* Inserimento e aggiornamento dati nel sistema gestionale aziendale
* Interazione con i reparti tecnici e commerciali per ottimizzare la qualità del servizio
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria o qualifica professionale
* Padronanza nell’utilizzo del PC e del pacchetto Office
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Problem solving, affidabilità e attenzione al cliente
* Predisposizione al lavoro in team
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato (3 mesi), prorogabile
* Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì
* Buoni pasto giornalieri
* Percorso di formazione iniziale e aggiornamento continuo