Etjca spa, agenzia per il lavoro filiale di Bologna, ricerca per azienda cliente operante nei servizi di assistenza telefonica (settore ascensoristico):
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE CATEGORIE PROTETTE L.*****
Principali attività
:
- fornire assistenza telefonica;
- fornire supporto sia tecnologico, che psicologico in tutte le situazioni di emergenza;
- assicurare una risoluzione veloce della problematiche;
- circoscrivere il problema;
- mettersi in contatto con gli organi competenti.
Requisiti richiesti:
- dimestichezza nell'utilizzo del PC;
- preferibile avere già utilizzato software e/o gestionali;
- buona gestione dello stress;
- pronta disponibilità.
Offriamo
: tempo determinato di 12 mesi somministrazione, secondo il CCNL Terziario Commercio, 5° livello. Retribuzione lorda mensile €
*****,46
per 14 mensilità.
Orario di lavoro:
part time 25h settimanali, su turni articolati dalle 8.00 alle *****, dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanale.
Luogo di lavoro
: Castenaso (BO).
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del **** sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU ********) pubblicata sul sito
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005)
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione