Posizione
Ricevi un'opportunità di crescita professionale lavorando come Receptionist presso una struttura alberghiera. Sarai responsabile del front office e back office, gestendo il rapporto con la clientela, le prenotazioni e le comunicazioni interne.
Mansioni principali:
- Accogliere e assistere i clienti al loro arrivo;
- Occuparsi delle procedure di Check-in e Check-out;
- Gestire eventuali problematiche o reclami;
- Processare i pagamenti e emettere ricevute e fatture;
- Registrare e amministrare le prenotazioni di camere;
- Inoltrare le comunicazioni interne a tutto il personale;
Requisiti
- Esperienza di almeno 1 anno nella mansione;
- Ottima conoscenza dell'italiano, dell'inglese e del tedesco;
- Capacità di utilizzo degli strumenti informatici di base correlati al ruolo;
- Ottima comunicatività e spiccate doti relazionali;
- Attenzione al cliente, eleganza ed educazione;
- Capacità di lavorare in team;
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni che includono i fine settimana e giorni festivi;
- Possesso di auto propria e indipendenza negli spostamenti;
Caratteristiche dell'offerta
- Contratto a Tempo determinato (Lavoro stagionale);
- CCNL: Turismo Pubblici Esercizi - Part time (20 ore settimanali);
- Inquadramento e retribuzione saranno concordati con il candidato in sede di colloquio sulla base del profilo presentato;
Se sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro stimolante e di crescita professionale, questa posizione potrebbe essere adatta a te. Se hai esperienze simili e desideri continuare a migliorare le tue competenze, non esitare a candidarti.