Per multinazionale realtà cliente operante nel settore alimentare, siamo alla ricerca di un/a La risorsa, riportando gerarchicamente al Responsabile Acquisti Packaging, dovrà gestire l'intero processo di acquisto, sia dal punto di vista operativo che formale, oltre ad occuparsi dell'approvvigionamento di materiali e servizi e in base alle esigenze produttive, nel rispetto delle politiche aziendali in materia di acquisti. Attività Gestione degli Acquisti Identificare, selezionare e negoziare con fornitori per garantire la migliore qualità, prezzo e condizioni di pagamento. Gestire l’intero processo di acquisto, dalla richiesta alla consegna, supportando l’area pianificazione fornitori, assicurando il rispetto dei tempi e del budget. Analisi di Mercato Monitorare le tendenze di mercato, i prezzi e la disponibilità dei materiali. Valutare nuovi fornitori e prodotti per migliorare l’efficienza della supply chain. Gestione dei Fornitori Costruire e mantenere relazioni solide con i fornitori esistenti. Valutare le performance dei fornitori e negoziare contratti a lungo termine. Il profilo ideale possiede esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nel medesimo ruolo, preferibilmente nel settore alimentare o del packaging. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel), conoscenza di strumenti di procurement, preferibilmente SAP, e familiarità con i principi di supply chain e logistica. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, spiccate capacità di negoziazione e analisi strategica, nonché capacità di lavorare in team e per obiettivi. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda. Livello e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. J-18808-Ljbffr