Princes Group S.p.A., leader nel settore agroalimentare, sta cercando un/a Payroll Specialist con esperienza nella gestione completa dei processi paghe e post-paghe per la sede di Reggio Emilia.
La risorsa opererà in autonomia all’interno dell’area Amministrazione del Personale, garantendo l’esattezza, la puntualità e la conformità delle elaborazioni retributive secondo le normative vigenti e i contratti collettivi applicati.
Responsabilità principali
* Elaborazione mensile dei cedolini paga e adempimenti contributivi e fiscali (CU, 770, F24, autoliquidazione INAIL);
* Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti previdenziali e assistenziali;
* Applicazione e interpretazione dei CCNL Industria Alimentare e CCNL Servizi;
* Gestione amministrativa delle assenze per malattia, infortunio, maternità e congedi;
* Collaborazione con l’ufficio HR per analisi del costo del lavoro e reportistica mensile;
* Archiviazione e gestione documentale dei dati retributivi e contrattuali;
* Monitoraggio delle scadenze e aggiornamento sulle normative di riferimento.
Requisiti richiesti
* Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini;
* Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata in azienda o presso studi di consulenza del lavoro;
* Conoscenza approfondita dei Contratti Collettivi Nazionali dell’Industria Alimentare e dei Servizi;
* Padronanza dei principali software di elaborazione paghe (preferibilmente Zucchetti o TeamSystem);
* Precisione, riservatezza, autonomia e capacità di lavorare per obiettivi e scadenze.
Offerta
* Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all’esperienza;
* Retribuzione commisurata alla seniority;
* Attività da svolgere interamente in presenza presso la sede di Reggio Emilia.
#J-18808-Ljbffr