Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Construction manager (f/m) (anagni)

Anagni
Lidl
Pubblicato il 19 novembre
Descrizione

Introduzione

Il Construction Manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati, garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.

Se ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!

La posizione

Farai riferimento al nostro Ufficio Sviluppo Immobiliare di Anagni (FR) con area di competenza Lazio, Umbria, Abruzzo e Molise.

Le principali mansioni del Construction Manager sono:

- Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti - Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.) - Gestione delle gare d'appalto - Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese appaltatrici - Monitoraggio dell'andamento dei lavori nel cantiere e della loro qualità nel rispetto dei tempi stabiliti - Gestione e monitoraggio dei costi e ottimizzazione degli stessi.

Il profilo ricercato

I requisiti per l’offerta di lavoro come Construction Manager sono:

- Laurea in Ingegneria Edile/Civile o in Architettura - Esperienza pregressa di 3 – 4 anni nella gestione di commesse e di cantiere - Elevata propensione al problem solving - Flessibilità e dinamismo - Ottime doti organizzative e di pianificazione - Spiccate capacità comunicative e di negoziazione.

La nostra offerta

Tanti buoni motivi per diventare il recente Construction Manager di Lidl: scopri la nostra offerta!

Retribuzione

- Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell’assunzione al livello Quadro (CCNL Confocommercio), correlato alla responsabilità del ruolo. - Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse, al top del settore, commisurato all’esperienza maturata. - Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali.

Benefit

- Un’auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione. - Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali. - Un’assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.

Ambiente di lavoro

- Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità. - Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”. - Un lavoro dinamico e stimolante che potrai organizzare in autonomia, grazie anche alla possibilità di smartworking, con l’obiettivo principale di coordinare le attività relative alla costruzione dei nostri nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli già esistenti. - Strumenti di lavoro moderni come Laptop, iPad e un iPhone, quest’ultimo anche per uso personale privato.

Inserimento, Formazione e Carriera

- Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job” in diversi Uffici Sviluppo regionali - Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto del Team Formazione e Sviluppo, figure professionali dedicate al tuo sviluppo in azienda, sulle quali potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale. - Concrete possibilità di job rotation e di carriera in Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.

Lo scorso anno in Italia abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci.

Il prossimo potresti essere tu!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Graduate program 'generazione talenti' flusso merci (f/m) - €27.800 all'anno - senza esperienza
Anagni
Lidl
Offerta simile
Graduate program 'generazione talenti' flusso merci (f/m) - €27.800 all'anno - senza esperienza
Anagni
Lidl
Offerta simile
Preparatore merce part-time appartenente alle categorie protette (legge 68/99) (f/m)
Anagni
Contratto a tempo indeterminato
Lidl
Offerte simili
Azienda Lidl
Lavoro Lidl a Anagni
Lavoro Anagni
Lavoro Provincia di Frosinone
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Construction Manager (f/m) (Anagni)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva