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Operatore contact center

Orvieto
Safety21 SpA
Operatore telefonico
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Il Gruppo Safety21, specializzato in soluzioni di outsourcing per la sicurezza stradale e la smart mobility, offre alle Pubbliche Amministrazioni soluzioni tecnologiche avanzate e integrate che garantiscono una copertura completa di tutto il processo di gestione delle contravvenzioni del Codice della Strada, dalla rilevazione della violazione alla gestione dell'intero processo sanzionatorio, nonché il miglioramento degli standard di sicurezza stradale e ambientale.


Posizione

La figura sarà inserita all'interno del dipartimento Operations presso la nostra sede di Firenze, e avrà il compito di supportare le attività dell'area Contact Center nelle procedure di assistenza ai cittadini. In particolare, si occuperà di gestire le richieste relative a contravvenzioni per violazioni del codice della strada e la riscossione di tributi vari.


Principali responsabilità

* Gestione delle comunicazioni cartacee dei cittadini, smistando le comunicazioni in base all'ente e/o al verbale corrispondente, analizzando la richiesta e fornendo risposta ai quesiti.
* Gestione dei ticket aperti dai cittadini sul sistema, analizzando la richiesta e fornendo risposta ai quesiti.
* Fornitura di assistenza telefonica ai cittadini, analizzando la richiesta e fornendo risposta ai quesiti.
* Analisi delle tipologie, tempistiche e volumi delle lavorazioni, definizione e monitoraggio di KPI operativi.
* Supervisione del rispetto degli SLA contrattuali in ambito assistenza clienti.


Requisiti

* Diploma linguistico; la laurea costituisce un plus.
* Ottima conoscenza della lingua inglese e francese; la conoscenza di almeno un'altra lingua (tedesco, portoghese o olandese) costituisce un plus.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office.
* Competenze soft: precisione e attenzione al dettaglio, pianificazione e organizzazione, problem solving, iniziativa e autonomia.


Cosa offriamo

* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga (CCNL metalmeccanico).
* Ticket restaurant di 7€ al giorno.
* Smart-working 2 giorni a settimana.


Altre informazioni

Il Gruppo Safety21 abbraccia i criteri ESG contribuendo al rispetto e alla protezione dell'ambiente, garantendo uguaglianza nel trattamento delle persone, assicurando una governance aziendale che rispetti i principi di onestà e operando secondo i principi di Responsabilità Sociale.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo determinato

Durata contratto: 6 mesi

Retribuzione: €1.920,00 - €2.145,87 al mese

Benefit:

* Buoni pasto
* Computer aziendale
* Lavoro da casa
* Orario flessibile

Disponibilità: Dal lunedì al venerdì

Requisito linguistico flessibile: Italiano non richiesto

Retribuzione supplementare: Tredicesima

Lingua:

* Inglese (Obbligatorio)
* Francese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr

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