Posizione
Ubicazione: BASSANO DEL GRAPPA (VI), Italy - Azienda di pelletteria. Posizione: Addetto/a Customer Care.
Responsabilità
* Garantire un supporto di alta qualità ai clienti e ai potenziali clienti, consolidando e sviluppando le relazioni commerciali.
* Dimostrare empatia, cortesia e capacità di ascolto attivo nell’interazione con il cliente.
* Gestire le richieste dei clienti, fornendo informazioni accurate sui prodotti e sui servizi offerti.
* Collaborare con i diversi reparti per garantire un servizio coerente e di valore.
* Gestire un team di 3 persone (Customer Care Coordinator) e riferire al Responsabile delle operations.
Requisiti
* Conoscenza della lingua tedesca (se richiesto per clienti nel settore automotive).
* Esperienza in customer care o assistenza clienti.
* Competenze nell’utilizzo di sistemi di ticketing o CRM.
* Buone capacità di comunicazione e problem‑solving.
Informazioni generali
L’annuncio è rivolto a entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità, in conformità con le leggi vigenti (legge 903/77, 125/91, decreti 215/03 e 216/03).
Contatti
Trovi contatti in questa azienda su LinkedIn.
#J-18808-Ljbffr