Galileo Network spa, operatore di riferimento nell'ambito dell'outsourcing informatico per il settore degli Intermediari Finanziari e dei Confidi, è alla ricerca di un addetto assistenza clienti.
Ambiente giovanile e dinamico con forte focus alle tecnologie del mondo private cloud.
La risorsa verrà inserita nel servizio clienti per la gestione e assistenza del software proprietario, gestione database, analisi funzionali e tecniche software. Vengono richieste conoscenze di programmazione, e costituiscono titolo preferenziale conoscenza della gestione finanziaria e di contabilità generale.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903 / 77).
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit :
* Buoni pasto
* Computer aziendale
* Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare :
* Tredicesima
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Addetto Assistenza Clienti
• Modena, Italia
#J-18808-Ljbffr