Azienda specializzata in soluzioni per il trattamento e la qualità dell’acqua, attiva a livello nazionale, seleziona una figura da inserire all’interno dell’ufficio vendite con funzioni operative gestite da remoto. Attività previste Contatto diretto con clienti attivi e nuovi per presentazione e gestione delle soluzioni aziendali Cura del processo di vendita, dalla raccolta dell’ordine alla gestione post-servizio Mantenimento dei rapporti con la clientela e aggiornamento dei dati a gestionale Collaborazione con il reparto marketing per lo sviluppo delle iniziative commerciali Requisiti richiesti Esperienza pregressa in attività di contatto telefonico con clienti (vendite, customer service o simili) Ottime capacità comunicative e orientamento all’ascolto Attitudine al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro in autonomia Familiarità con gli strumenti digitali per la gestione delle attività operative Offerta Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì Affiancamento iniziale e strumenti digitali forniti per lo svolgimento dell’attività Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane Sede di lavoro: Frosinone J-18808-Ljbffr