Adecco per azienda cliente con sede a Peschiera Borromeo, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di :
Addetto / a Amministrazione del Personale e Contabilità del Personale :
Orario di lavoro : Part-time mattutino, 8 : 30 – 12 : 30
Attività principali :
* Gestione pratiche amministrative del personale (assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali)
* Compilazione e invio UniLav
* Verifica e gestione DURC
* Predisposizione e gestione bonifici relativi agli stipendi
* Gestione F24 e adempimenti fiscali collegati al personale
* Registrazioni di prima nota relative al personale
* Supporto nella gestione delle presenze e nella predisposizione dei dati per l’elaborazione paghe
* Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche dipendenti
Requisiti richiesti :
* Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale e contabilità
* Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali adempimenti amministrativi e fiscali
* Buona dimestichezza con Excel e software gestionali HR / contabili
* Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia
Si offre :
* Contratto part-time mattutino (20 ore settimanali)
* Contratto iniziale di 4-6 mesi scopo assunzione
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
* 4 o 3 Livello Commercio in base all'esperienza
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