Solo per membri registrati Milano Descrizione del lavoro Opererai all’interno della Funzione Programmazione manutenzione ordinaria strade come addetto ai Customer Relationship Management. Le attività principali includono: analisi e monitoraggio dei dati derivanti dalle attività di ticket management e segnalazioni di manutenzione ordinaria; supporto nella trasmissione di informazioni agli Stakeholders esterni; raccolta e trasmissione di informazioni alle Aree Tecniche interne e stakeholders esterni; partecipazione a incontri di formazione per l’utilizzo corretto delle procedure e dei sistemi di segnalazione; tracciamento dei ticket in ambiente GIS; supporto nella stesura di report in caso di sinistri. Profilo ideale del candidato Formazione: laurea breve o diploma nel settore amministrativo, informativo o geometra. Esperienza: preferibile almeno 6 mesi in mansioni simili, preferibilmente in strutture pubbliche o nella pubblica amministrazione. Conoscenze informatiche: buona conoscenza di Microsoft Office (specialmente Excel), preferibile conoscenza di strumenti CRM e GIS (suite ESRI, ArcGIS Pro, ArcGIS Desktop, tecniche di analisi spaziale), Maximo e conoscenza di Windows. Competenze: flessibilità, precisione, riservatezza, problem solving, capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori e lavorare in ambienti dinamici. Requisiti obbligatori al momento della candidatura: assenza di condanne penali definitive o misure che incidano sulla moralità professionale; idoneità psico-fisica attestata tramite visita medica secondo D. Lgs. 81/08. Il contratto, l’inquadramento e la retribuzione saranno definiti secondo le normative vigenti e le caratteristiche del candidato selezionato. J-18808-Ljbffr